AUTUNNO-INVERNO

Oman - Salalah

EDEN VILLAGE PREMIUM FANAR


Dal 02/11/2018 per 8 giorni 7 notti
€ 1.190,00 a persona
EDEN
  • Villaggio
  • 5 stelle
  • Hard All Inclusive
  • Camera Doppia
  • Volo + soggiorno
  • Aereo

Partenza: Milano Malpensa
  • 02/11/2018
  • 09/11/2018
  • 16/11/2018
  • 23/11/2018
  • 30/11/2018
  • 07/12/2018

    !QUESTO PREZZO SOLO PRENOTANDO ENTRO IL 27 OTTOBRE!

    Terzo Paese per grandezza della Penisola Arabica, il Sultanato dell’Oman è una terra sorprendente, tranquilla, meravigliosamente "naturale": deserti di dune sabbiose color del miele, mare blu intenso, le aspre e bronzee montagne della catena montuosa dell'Hajar, rigogliose oasi, canyon scavati nella roccia, bianche ed interminabili spiagge bagnate dall'Oceano Indiano. Non a caso, l'UNESCO ha dichiarato Patrimonio dell'Umanità moltissimi siti e persino i preziosi alberi di incenso Wadi Dawkah.

    La capitale Muscat incanta con il suo fascino autentico che permea la zona del porto, le antiche mura, la residenza del sultano, i colori del bazar con gioielli, tappeti, ceramiche, spezie, incenso, olii essenziali ed i tipici khanjar, pugnali ricurvi dal fodero in argento o avorio decorato.

    Salalah, tra le più belle città del Golfo Persico dall'aspetto quasi tropicale (tanto da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita!), è nel Governatorato del Dhofar, regione meridionale circondata da montagne e di fronte all'oceano, attraversata dalla "Via dell'Incenso": uno splendido paesaggio straordinariamente verdeggiante, dove cresce l'albero da cui si estrae la resina profumata per la qualità di incenso tra le più pregiate al mondo.

    Da ottobre ad aprile l'Oman è caratterizzato da un clima mite e non troppo caldo, ideale per chi desidera allontanarsi un po' dal freddo invernale e scoprire le meraviglie di una terra considerata la porta d'ingresso alla Penisola Arabica.

    Struttura:
    In un’oasi tropicale maestosa, su una marina spettacolare, l’Eden Village Premium Fanar è un resort di alto livello, con ambienti raffinati e camere estremamente confortevoli, alcune delle quali con vista panoramica sull’oceano. Grazie all’alto gradimento degli ospiti, il villaggio è stato insignito del Certificato di Eccellenza di TripAdvisor. Modernità mista ad un tocco di stile arabo, design ed ogni tipo di comfort trasporteranno gli ospiti nella terra dei sogni a Salalah, città a sud del Paese, talmente lussureggiante da sembrare estranea al resto del paesaggio omanita.

    Per viziare il palato, il ristorante principale e il ristorante à la carte propongono menù ispirati ai tipici sapori locali ed internazionali, mentre per il relax e l’attività sportiva, è possibile godere dell’ampia piscina infinity, di tre differenti punti spiaggia e del centro fitness, mentre l’equipe di animazione Eden Viaggi può allietare le giornate con attività diurne e spettacoli serali che coinvolgono grandi e piccini. Da non perdere, il nuovissimo Aqua Park Hawana, un parco acquatico di circa 65.000 mq, con numerosi scivoli di diverse altezze e misure, una piscina con le onde, aree giochi per bambini ed una modernissima food court.

    Località:
    Salalah. Dista 20 km dal centro città e 25 km dall’aeroporto di Salalah.

    Spiaggia:
    di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

    NEWSLETTER

    Iscriviti alla newsletter Viaggi Nel Risparmio  e saremo lieti di offrirvi un buono sconto da 50€ da utilizzare per la tua prima vacanza!
    Nome Cognome
    email