Durante la 52° edizione dell’IPW, tenutasi il 21 settembre presso il Mayfair Supper Club di Las Vegas, Alidays è stata riconosciuta dalla U.S. Travel Association e da Brand USA come una delle 57 aziende americane ed internazionali che si sono distinte nella promozione degli Stati Uniti e nella qualità dell’offerta proposta in termini di varietà e ricchezza contenutistica.
‘Dopo due lunghi anni di distanza, la missione dell’IPW di portare il mondo in America non è mai stata più importante’, ha affermato Roger Dow, residente e CEO della U.S. Travel Association. ‘Mentre l’industria statunitense dei viaggi si riprende dalla pandemia e si prepara ad accogliere visitatori da tutto il mondo, l’enorme lavoro dei rappresentanti del Circle Honors aiuterà a mostrare gli Stati Uniti come una delle principali destinazioni mondiali e ad accelerare il rilancio del settore dei viaggi internazionali inbound’.
Alidays esprime il proprio Grazie alle sue Persone, ai Collaboratori,
ai Fornitori, alle Agenzie, ai Clienti, a tutti coloro che credono nel nostro lavoro e ne propagano i valori portanti e l’inconfondibile peculiarità
contribuendo a diffondere la bandiera del ‘Made in Italy’ nel mondo.