Giocare a padel nel cuore dell’Oceano Indiano è ora una realtà grazie alla catena mauriziana Beachcomber Resorts & Hotels. Con il motto “Be active, Be Beachcomber!”, il gruppo introduce questa attività, cavalcando l’onda della popolarità di uno degli sport più amati al mondo, che conta 30 milioni di praticanti a livello globale, un milione solo in Italia, ed è entrato a pieno titolo tra gli sport olimpici nel 2023.
I primi campi saranno disponibili già da gennaio al Royal Palm Beachcomber Luxury, esclusivo 5 stelle, al Shandrani Beachcomber Resort & Spa, noto per il suo spirito dinamico, al Victoria Beachcomber Resort & Spa, recentemente rinnovato, e al Canonnier Beachcomber Golf Resort & Spa, immerso in lussureggianti giardini tropicali.
A febbraio sarà la volta del Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, affacciato su una delle spiagge più belle della costa nord-ovest, e a marzo del Paradis Beachcomber Golf Resort & Spa, situato sulla penisola di Le Morne.
Con questa novità, Beachcomber Resorts & Hotels conferma la sua vocazione a offrire esperienze uniche e di qualità, combinando sport, lusso e bellezze naturali.
Fonte: Mauritius, campi di padel in sei resort Beachcomber | L’Agenzia di Viaggi Magazine