Da poche ore è stata battezzata a New York city, Msc Seascape, la nave più grande mai costruita in Italia.
MSC Seascape navigherà per tutta la stagione invernale e estiva 2023 nei mari caraibici, con imbarchi settimanali a Miami.
MSC Seascape rende omaggio a New York City, che come destinazione rappresenta lo spirito di scoperta e di esperienze culturali che è al centro dell’esperienza degli ospiti di MSC Crociere. Pertanto, le caratteristiche di design, le aree pubbliche e i nomi delle aree della nave sono ispirati alla città metropolitana degli Stati Uniti. Questi includono un’imponente replica alta tre metri della Statua della Libertà nel cuore del casinò e un’ampia area commerciale e di intrattenimento di nuova concezione, nominata Times Square. La caratteristica principale di questa nuova area è un impressionante LED wall alto 8,5 metri che si estende su quattro ponti con una proiezione dell’iconico skyline di Manhattan che può cambiare dal giorno alla notte.
A bordo di MSC Seascape ti aspetta un’esperienza coinvolgente che ti mette davvero in contatto con il mare.
La nave rende omaggio alla bellezza dell’oceano con una serie di caratteristiche di design innovative che consentono agli ospiti di ammirare nuovi orizzonti in mare, attraverso i suoi imponenti spazi esterni progettati per il relax, la ristorazione e l’intrattenimento.
Piscine, ascensori panoramici e il Ponte dei Sospiri, una passerella in vetro che lascia senza fiato, rendono MSC Seascape un’icona e un punto di vista unico e sensazionale sull’oceano.
Inoltre, il nuovo intrattenimento high-tech immersivo con tecnologia innovativa offre agli ospiti infinite opzioni.
Ma la vera novità è ROBOTRON:
ROBOTRON offre il brivido mozzafiato delle montagne russe in mare unito a un’esperienza musicale personalizzata con DJ. Si tratta di un braccio robotico all’avanguardia con una gondola annessa che può ospitare tre persone. Volando a 53 metri di altezza, ROBOTRON offre una vista unica a 360° dell’orizzonte, facendo girare i passeggeri a testa in giù e in diverse direzioni per un’esperienza adrenalinica.
MSC Seascape è dotata di tecnologia ambientale di ultima generazione con miglioramenti all’efficienza energetica, dei più recenti sistemi per ridurre le emissioni nell’aria, nonché di un avanzato sistema di trattamento delle acque reflue con standard di purificazione superiori alla maggior parte degli impianti di trattamento delle acque reflue a terra.
Potrete trovare maggiori informazioni e dettagli tecnici riguardanti la magnificenza di MSC Seascape a questo link.
Ci prepariamo adesso per il varo della 22esima nave in flotta, MSC Euribia, il prossimo Giugno 2023:
MSC Euribia | MSC Cruises