Descrizione
Dove siamo:
atollo di Malé sud, sull’Isola di Biyadhoo, direttamente sulla spiaggia, a 30 km dell’aeroporto di Malé collegato più volte al giorno da barche veloci che la raggiungono in circa 35 minuti di navigazione.
La spiaggia:
spiaggia di sabbia bianca attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Tutta la spiaggia è circondata dalle palme e dalla rigogliosa vegetazione tropicale, che garantisce ampie zone d’ombra. La barriera corallina è raggiungibile a nuoto in diversi punti.
Le camere:
96 camere (circa 30m2 – max 3 adulti) dotate di servizi privati, aria condizionata, telefono con linea esterna diretta, connessione wifi gratuita, zona esterna per le stanze a piano terra e balcone per quelle al primo piano. A pagamento, minibar.
Ristoranti e bar:
un ristorante principale a buffet, il The Palm Restaurant, che offre un’ampia scelta di piatti internazionali. Un bar, il The Coconut Bar, che serve bibite fresche, snack e organizza serate con musica live.
Servizi:
connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, intrattenimento serale, cassetta di sicurezza in reception. A pagamento: centro Spa “Avuun” con vari trattamenti e massaggi Ayurvedici e servizio lavanderia.
Sport:
basket, pallavolo e beach volley. A pagamento: possibilità di noleggiare catamarani, attrezzatura da snorkeling e praticare diversi sport acquatici tra cui windsurf, canoa e diving.
Quota a persona a partire da € 1.799,00
All Inclusive
10 giorni/7 notti
Vol