Descrizione
Questa struttura appartiene alla linea Experience Veraclub: hotel e resort selezionati da Veratour arricchiti con alcuni dei nostri servizi più apprezzati da sempre. Negli Experience Veraclub troverai:
- Un nostro assistente sempre attento alle esigenze dei nostri ospiti;
- Un intrattenimento soft di tipo internazionale, con nostri animatori che si integrano con lo staff locale;
- Cucina internazionale dal tocco italiano, con menu supervisionati dai nostri chef.
La Struttura
L’Hotel Lord Nelson arricchisce l’offerta Veratour nel piccolo paradiso di Minorca. Un quattro stelle “adults only”, moderno e confortevole, dedicato agli ospiti con più di 16 anni, situato nel sud dell’isola, sulla lunga e bella spiaggia di Santo Tomas.
Un hotel ideale per godere del sole e delle acque turchesi e partire alla scoperta delle innumerevoli calette e tesori nascosti di quella che molti, a ragione, chiamano “l’isola della calma”, lontana dal turismo di massa e da sempre rifugio affascinante e misterioso di chi cerca una vacanza di vero relax e tranquillità senza rinunciare a uno dei mari più belli del mondo e, in più, godendosi proprio tutte le comodità e il gusto della Formula All Inclusive.
I Servizi
Collegamento wi-fi gratuito presso le camere e le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
La spiaggia
Le camere
189 camere. Dotazioni: balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, letti separati, telefono, aria condizionata, Tv, mini frigo, bollitore per infusi e tisane; cassetta di sicurezza a pagamento. Corrente a 220 volt con prese a due poli. Le camere triple sono disponibili solo nella tipologia Bungalow, sistemazioni con le medesime dotazioni, ma con possibilità di divano letto (1,80 m x 0,80).
partenza 24/05, 20/09 da 795 euro a persona
partenza 31/05, 13/09 da 875 euro a persona
partenza 07/06, 06/09 da 1.005 euro a persona
partenza 13/06, 01/09 da 1.145 euro a persona
partenza 21/06 da 1.215 euro a persona
partenza 05/07, 19/07, 23/08 da 1.255 euro a persona
partenza 01/08, 16/08 da 1.495 euro a persona
partenza 08/08 da 1.725 euro a persona
VERA