Descrizione
Divertimento, balli caraibici, possibilità di praticare tutti gli sport possibili. Un club vero, d’altri tempi, dove se si vuole si può iniziare a divertirsi la mattina e continuare fino a sera.
Attenzione tutta Bayahibe ha un mare davvero caraibico, diverso da Punta Cana dove invece è mosso, ma davanti al Viva è veramente maldiviano!!!
Posizione
Il Viva Dominicus Beach è affacciato sulla costa sud-est della Repubblica Dominicana, di fronte alle isole di Saona e Catalina; dista 18 km dalla città e dall’aeroporto di La Romana.
Struttura
L’hotel copre un’estensione di circa 105 mila km², dispone di 604 camere suddivise in : camere standard, superior, bungalow fronte mare, bungalow fronte giardino.
Camere
Tutte le sistemazioni forniscono servizi privati con vasca da bagno e doccia, asciugacapelli, aria condizionata, frigorifero, tv, telefono, cassetta di sicurezza e balcone nella maggior parte delle camere.
A disposizione
L’hotel è dotato inoltre di 5 ristoranti, piscine, teatro, discoteca, centro massaggi, noleggio auto, banca, centro medico e zona wi fi nelle aeree comuni. Gli ospiti possono usufruire dei campi da tennis, da calcio e pallavolo, pallacanestro, ping pong; possibilità di praticare sport acquatici come canoa, windsurf , immersione e snorkeling presso il Centro Viva Diving.
Il Palace, è la struttura classica ed originaria, oltre la strada (più economiche, ma con standard minori).
Quota a partire da € 1.899,00€ a persona
vol