Viaggi nel risparmio - Instagram
Viaggi nel risparmio - Facebook

Spagna > Fuerteventura > Corralejo Beach

Durata 8 giorni / 7 notti
Partenze
Trattamento Solo pernottamento
Volo da Milano Malpensa

669,00

a persona
Prezzo del prodotto
Totale opzioni aggiuntive:
Totale ordine:

Descrizione

L’hotel si trova in posizione eccellente nella parte più caratteristica, autentica e animata di Corralejo e del suo bel porticciolo turistico, con splendida vista sull’isola di Lobos. In stile moderno con un design pulito e lineare, è consigliato anche ai più esigenti. La sua posizione è davvero invidiabile e quasi unica in quanto, appena fuori dall’hotel, ci si trova direttamente immersi nel cuore di Corralejo, ricco di negozi, bar, ristoranti e locali. Altro grande vantaggio è il fatto che si trova sul mare, a pochi passi dalle belle spiagge sabbiose del centro turistico. La più famosa è quella cosiddetta del Waikiki, in quanto vi si affaccia il famoso Beach Club-Bar-Ristorante omonimo. Altrettanto nota è la spiaggia de La Sirena, nome di un piacevolissimo Chill Out-Bar-Ristorante, a pochissimi metri dall’hotel. A pochi passi si trovano anche rinomati ristoranti come La Marquesina e Gregorio El Pescador (ottimo pesce), El Tio Bernabé e El Sombrero (ottima carne), e il ristorante pizzeria La Mamma, incluso nel programma Eat Around, gestito da Gustavo, argentino di origini italiane, che vi saprà stupire con le migliori specialità di carne, pasta e pizza. Gli amanti della vita notturna potranno invece contare su tantissimi locali fra i quali vi segnaliamo il Rock Island, con musica dal vivo quasi tutte le sere, i disco pub Dorada, il Kiwi, a gestione ialiana o il bar karaoke Flicks molto conosciuto in pieno centro. Pensando invece al mare, il Parco Naturale protetto delle Dune di Corralejo, e quindi delle giustamente denominate Grandi Spiagge, si trova a soli 3 km ed è raggiungibile anche con i mezzi pubblici. Margò consiglia in ogni caso il noleggio dell’auto per raggiungere anche altri luoghi imperdibili come l’interno dell’isola, con i suoi paesaggi africani, i caratteristici paesini che ricordano la Spagna d’altri tempi e le meravigliose spiagge di Costa Calma e Jandia al sud. Queste, come quelle di Corralejo, sono tutte composte da sabbia dorata finissima proveniente dal Sahara, lunghissime e con un mare dal colore azzurro o turchese da cartolina! Proprio di fronte a voi avrete la famosa Isla de Lobos, raggiungibile con comodi traghetti che accompagnano spesso e volentieri surfisti con la loro tavola che vanno a nuotare in compagnia di simpatici pesci martello. Ai più avventurosi consigliamo infine l’esplorazione dell’isola con il sup (stand up paddle). Da non perdere la vantaggiosissima formula con pranzo o cena Eat Around che vi consentirà di scoprire alcuni dei ristoranti più caratteristici dell’isola di Fuerteventura e anche di Lanzarote. Dove siamo:

Corralejo, a 20 m dalla spiaggia de La Sirena, in pieno centro. A 5 km dalle grandi spiagge del Parco Naturale protetto delle Dune, 42 dall’aeroporto. Fermata bus a 900 m con passaggi ogni 30 minuti circa per tutte le destinazioni. La spiaggia:

di sabbia dorata a 20 m, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare disponibili in hotel).

Le camere:

115 camere distribuite su 2 piani con balcone o terrazza (24 m2), servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con canali italiani, minifrigo e connessione wi-fi gratuita. A pagamento, cassetta di sicurezza (€2/giorno). Disponibili, con supplemento, camere premium dotate di due ambienti separati.  

Prezzo finito a partire da