Descrizione
La Spagna da scoprire. Se non fosse per la celebre Santiago de Compostela, che da secoli attira in questo angolo di mondo visitatori, fedeli e pellegrini, la Galizia rimarrebbe ingiustamente fuori dai riflettori del turismo. Una regione perfetta, quindi, per essere scoperta da viaggiatori consapevoli, di nicchia, che vogliono visitare una terra selvaggia, poco nota e incontaminata.
Sulla riva dell’Oceano. In questo angolo di Spagna, incastonato tra il Portogallo e il burrascoso Atlantico, arte, cultura, tradizioni, paesaggi mozzafiato ed enogastronomia fanno storia a sé rispetto al resto della nazione. Scopriremo, in una successione di rapida meraviglia, perle segrete come i paradisi incontaminati delle isole Cies, che il Guardian ha inserito tra le spiagge più belle del mondo. Fiordi scavati nella costa rocciosa che nascondono inedite sfumature di blu e profumatissimi crostacei, che fanno di quella galiziana una delle gastronomie di mare più saporite al mondo.
Sorprese a non finire. Una Spagna che incontra l’Atlantico in una superba fusione di due mondi, quello iberico e quello nordico, che rende questa terra unica e inedita, e noi, grazie all’intuizione di Boscolo, i suoi stupefatti pionieri.
Quota a partire da € 1.950,00 per persona
BOSC