Caro Cliente,
desideriamo informarti di un’importante novità che dal 1° maggio riguarderà le procedure di imbarco Costa Crociere.
Per poter accedere a bordo, tutti gli Ospiti dai 2 anni in su, dovranno esibire il risultato negativo di un test antigenico effettuato entro 48 ore dall’imbarco. I bambini di età inferiore ai 2 anni invece, non avranno bisogno del test antigenico pre-imbarco.
Con l’introduzione di questa novità, tutti gli Ospiti non saranno più sottoposti a screening con tampone (naso-faringeo) al terminal.
L’accesso a bordo sarà consentito solo agli Ospiti in possesso del Super Green Pass ottenuto con il completamento del ciclo vaccinale oppure con almeno la somministrazione di una dose di vaccino a seguito di guarigione dalla malattia. Agli Ospiti guariti che non hanno effettuato almeno una dose di vaccino non sarà consentito l’imbarco. Questa misura non riguarderà i bambini fino agli 11 anni che saranno esentati dal presentare la certificazione.
Queste nuove misure rientrano nel processo di semplificazione dei protocolli anti Covid-19 che siamo certi consentirà di vivere ancora più pienamente l’esperienza di vacanza in crociera, sia a bordo che a terra.